IL GUSTO DI UNA PASSEGGIATA

20/08/23 – 20/08/23

 

Una passeggiata lungo il suggestivo sentiero che collega Chamois a La Magdeleine diventa un’esperienza gastronomica indimenticabile durante l’evento che si svolge qui domani. Dalle 09.30 alle 18.00, questo percorso offre un viaggio attraverso i sapori autentici della regione. L’accesso è libero in qualsiasi momento, e l’ingresso è gratuito, il che significa che puoi pianificare la tua giornata a tuo piacimento.
Il sentiero stesso è una delizia per tutti, con un terreno agevole che permette di passeggiare tranquillamente, anche con passeggini. Lungo i suoi 41 stand enogastronomici, puoi scoprire la ricchezza culinaria delle Alpi, degustando e acquistando una varietà di prodotti locali. Dai formaggi aromatici ai salumi prelibati, dai vini eleganti alle marmellate fatte in casa, c’è qualcosa per ogni palato.
A metà percorso, troverai un punto ristoro, dove potrai gustare piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. E se desideri prolungare questa esperienza culinaria, Chamois offre una gamma di ristoranti dove potrai deliziarti ulteriormente con prelibatezze locali.
In definitiva, questa passeggiata enogastronomica è un’occasione unica per immergersi nella cultura culinaria delle Alpi italiane mentre ti godi la bellezza naturale dei dintorni. Non importa se sei un appassionato di cibo o un semplice amante della natura, questo evento è un viaggio multisensoriale che accontenterà tutti i sensi.
Il link per vedere i vari stand su google maps in modo approssimativo è il seguente:
https://www.google.com/maps/d/u/0/edit?mid=1KDcTUXMGssvJfHrB4jVcLFwQWhkOBgk&usp=sharing
I posteggi ad inizio della passeggiata Magdeleine – Chamois saranno gratuiti per l’intera giornata di domani per via dell’evento.
Ecco la lista dei 41 stand:

PHOTO GALLERY IL GUSTO DI UNA PASSEGGIATA